Parma Calcio

Cuesta: “Buon test. Dobbiamo migliorare senza palla”

Le dichiarazioni dell’allenatore Carlos Cuesta e di Alessandro Circati, rilasciate al termine della dell’amichevole Parma-Iraklis Salonicco.

CARLOS CUESTA

Abbiamo iniziato bene nei primi minuti, siamo riusciti ad entrare diverse volte nella metà campo avversario. Dopo abbiamo fatto un po’ più di fatica per la pressione, loro hanno costruito bene e non siamo riusciti a giocare alti per recuperare la palla. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, forse è mancata un po’ di lucidità negli ultimi trenta metri. E’ anche normale visto il periodo dell’anno, ma continuiamo a lavorare per migliorare. Il nostro obiettivo? Essere migliori, più versatili. E’ importante essere propositivi e migliorare con e senza palla. Suzuki? Oggi è un nostro giocatore, posso solo dire questo, siamo molto allineati con la società‘.

Pubblicità

ALESSANDRO CIRCATI

E’ stata una partita tosta, come tutte quelle nel pre campionato. Il mister ci chiede compattezza, sfruttare gli spazi e liberare gli esterni. I nuovi? Si stanno inserendo molto bene e lavorano tanto. Personalmente mi sento bene, sono arrivato una settimana fa quindi sono un po’ indietro, sto lavorando molto per entrare bene in condizione. Siamo ambiziosi e vogliamo fare la migliore stagione possibile‘.