A seguito degli scontri di domenica allo stadio Zini di Cremona, la polizia ha denunciato quattro ultras del Parma. Sono stati fermati e identificati poco prima della partita, mentre si trovavano a bordo di un’auto con il volto parzialmente coperto.
Gli agenti, insospettiti, hanno perquisito il veicolo e hanno trovato un vero e proprio arsenale: sette bastoni di plastica rigida, quattro spranghe di ferro, una mazza di legno e diversi petardi. Si presume che queste “armi” fossero destinate a un possibile scontro con i tifosi della squadra avversaria.
I quattro ultras sono stati denunciati per possesso di armi improprie e per avere il volto travisato, reati previsti dalla legge sulla violenza negli stadi. Nei loro confronti, inoltre, potrebbero scattare provvedimenti di Daspo nei prossimi gior
