Parma Calcio

Suzuki, ritorno con disastro. Si salvano solo Pellegrino e Strefezza, le pagelle

Suzuki, ritorno con disastro. Si salvano solo Pellegrino e Strefezza, le pagelle.

Suzuki 4: Come i gol che prende. Ritorno complicatissimo. Ha in coscienza il primo gol, mai sicuro nelle altre situazioni. Sul quarto gol è un gatto di marmo Siamo sicuri fosse pronto?

Delprato 5: La deviazione sfortunata sul secondo gol è il preludio a una serata nera. Gli si possono perdonare tante cose, ma da capitano, da esempio, da diffidato, andarsi a prendere un giallo per proteste non ci sta…

Pubblicità

Troilo 6: Uno dei pochi che si salvano. Impeccabile dietro, sfiora anche la seconda rete stagionale davanti. Davvero incolpevole. (dal 61′ Valenti 5: entra a frittata fatta, lui sbatte l’uovo).

Circati 5: “Non sente” Simeone alle sue spalle sull’1-0. Poi non fa più nulla per rimediare.

Cremaschi ng: Un paio di sgroppate interessanti, poi il ginocchio cede. Le lacrime non lasciano ben sperare (dal 11′ Britschgi 5: mai in partita. dal 79′ Ondrejka sv).

Sorensen 5,5: Regge un tempo, il primo. Nel secondo cala fisicamente, e anche nella corsa.

Keita 4,5: Due errori neri. Il primo manda Simeone a tu per tu con Circati nell’uno a zero. Il secondo sigla il 3-1, con tombale sulla gara. (dal 61′ Estevez ng).

Ordonez 5,5: Serata faticosa. Non ha il pallino del gioco, e in copertura stenta. Giallo di frustrazione. (dal 61′ Oristanio sv).

Valeri 5,5: Una leggerezza dietro spiana la strada al 2-1 del Toro. Combina poco altro.

Pellegrino 6,5: Una palla e mezzo giocabili, un gol e un tentativo. What else?

Strefezza 6,5: Corre per tre, mette talento per quattro e al 90+3 ne ha ancora per mettere in mezzo palloni. Altra categoria, sempre, ma stasera ancora di più.

All. Cuesta 5: Quello che dispiace è che il Toro visto stasera era assolutamente alla portata del suo Parma. Dalla scelta di Suzuki, che non sembra pronto, alle sostituzioni che non cambiano la partita, stasera non gira nulla. Compreso lui.