Cronaca

Traversetolo – Va al cimitero e trova un uomo nudo che compie atti osceni

Momenti di paura e sconcerto a Traversetolo, dove una cittadina ha assistito a una scena decisamente degradante all’interno del camposanto del paese. La donna, che si era recata al cimitero per fare visita ai propri cari defunti, si è trovata improvvisamente di fronte a un uomo completamente nudo intento a compiere atti osceni.

Sul caso stanno ora indagando i Carabinieri, allertati subito dopo l’accaduto nel tentativo di rintracciare il responsabile.

L’appello del Sindaco Simone Dall’Orto

A rendere noto il grave episodio è stato il sindaco del comune emiliano, Simone Dall’Orto, che attraverso un post sui canali social ha voluto informare la cittadinanza, invitando tutti alla massima vigilanza.

“L’episodio è stato immediatamente segnalato alle Forze dell’Ordine, che stanno svolgendo tutte le attività necessarie per rintracciare il responsabile”, ha spiegato il primo cittadino. “Invito tutti a prestare la massima attenzione e, qualora qualcuno abbia notato persone o comportamenti sospetti nella zona o disponga di informazioni utili, a contattare tempestivamente i Carabinieri”.