domenica 6 Settembre 2026
Ultime
Tragico schianto a Lemignano: morto iil 37enne Cosimo PierriTragedia a Borghetto di Noceto: uomo di 89 anni travolto e ucciso dall’auto del fratelloParma mai in campo di domenica: sabati e lunedì contro Inter, Lazio, Bologna, Roma, Atalanta e TorinoParma, ecco la terza maglia – FOTO, VIDEOCircola in centro con una targa falsa e autoprodotta: denunciato, auto sequestrataDelprato – Parma, l’amore continua: rinnovo fino al 2029Sara Lodi, terminata l’autopsia: resta il giallo tra omicidio e suicidio. Indagato il compagno come atto dovuto“Mi faresti un favore enorme?”: nuova truffa su WhatsApp, non fate il bonificoCherubini dopo il ko in Coppa: «Serve ritrovare unità e compattezza»Morte di Sara Lodi, il giorno della verità: attesa per gli esiti dell’autopsia
Cronaca

Roccabianca: giovane indiano perde 500 euro in tabaccheria, la titolare li trova e glieli riconsegna

Ha trovato un foglietto di carta con all’interno 500 euro, a terra, nella sua tabaccheria: ha chiamato i carabinieri di Roccabianca per cercare di individuare il proprietario di quel denaro.
Erica Balladini, commerciante e titolare della tabaccheria ‘Non solo tabacchi’ ha permesso al proprietario, un giovane indiano, di riavere i suoi soldi.
Il giovane infatti aveva appena ritirato i soldi all’interno di un istituto bancario e non si era accorto di averli persi, proprio dentro la tabaccheria.
I carabinieri di Roccabianca sono risaliti, dopo poche verifiche, al proprietario dei soldi e lo hanno contattato.
Il giovane si è presentato in Caserma per riavere i suoi soldi, commosso. 
Pubblicità