domenica 6 Settembre 2026
Ultime
Tragico schianto a Lemignano: morto iil 37enne Cosimo PierriTragedia a Borghetto di Noceto: uomo di 89 anni travolto e ucciso dall’auto del fratelloParma mai in campo di domenica: sabati e lunedì contro Inter, Lazio, Bologna, Roma, Atalanta e TorinoParma, ecco la terza maglia – FOTO, VIDEOCircola in centro con una targa falsa e autoprodotta: denunciato, auto sequestrataDelprato – Parma, l’amore continua: rinnovo fino al 2029Sara Lodi, terminata l’autopsia: resta il giallo tra omicidio e suicidio. Indagato il compagno come atto dovuto“Mi faresti un favore enorme?”: nuova truffa su WhatsApp, non fate il bonificoCherubini dopo il ko in Coppa: «Serve ritrovare unità e compattezza»Morte di Sara Lodi, il giorno della verità: attesa per gli esiti dell’autopsia
Parma Calcio

Parma Cittadella, i convocati. Man out per un problema muscolare

Dopo la rifinitura di questa mattina al Mutti Training Center di Collecchio, l’allenatore Fabio Pecchia ha convocato 23 calciatori crociati per la partita contro il Cittadella, valida per la seconda giornata del campionato Serie BKT:

Portieri: 1 Chichizola, 40 Corvi, 22 Turk.
Difensori: 14 Ansaldi, 4 Balogh, 39 Circati, 26 Coulibaly, 15 Delprato, 63 Motti, 3 Osorio, 47 Zagaritis.
Centrocampisti: 10 Bernabé, 8 Estévez, 20 Hainaut, 27 Hernani, 19 Sohm.
Attaccanti: 11 Begić, 7 Benedyczak, 13 Bonny, 17 Čolak, 61 Haj Mohamed, 28 Mihaila, 21 Partipilo.

Lo staff medico del Parma Calcio comunica che Dennis Man non è stato convocato per la partita contro il Cittadella perché ha evidenziato un problema muscolare a carico del bicipite femorale sinistro.

I tempi di riabilitazione saranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico.

Pubblicità