venerdì 16 Ottobre 2026
Ultime
Garofano: “Stasi e il pedale? Io e i Ris non abbiamo sbagliato nulla”San Leonardo, lancia due etti di hashish dal finestrino per sfuggire ai controlli: arrestato 25enneScontro tra auto e bici a Vicofertile: anziano grave al Pronto Soccorso, è caccia al pirata della stradaFuria e violenza in via Mazzini: rissa a sediate tra giovani davanti al bar, sfiorato un bimbo di 4 anniBlitz al casello di Parma: hashish col marchio ‘macabro’ e una montagna di contanti nell’auto, arrestato 20enne“E’ sparita la mia compagna. Mi ammazzo” – poi aggredisce i carabinieri. Arrestato 60enneParma in lutto: è morto Jack Sartori, per 63 anni anima dello storico bar di borgo MazzaDroga, liti violente e clienti sfigurati: chiuso per sette giorni un localeIncidente mortale a Felino: auto esce di strada a Poggio di Sant’Ilario, muore un 90enneLa sterzata azzardata tradisce il pusher: sequestrati 130 grammi di cocaina, 52enne ai domiciliari
Cronaca

Il Movimento Nuovi Consumatori accusa Filippo Greci di appropriazione indebita

Filippo Greci, già Presidente dell’Associazione Nuovi Consumatori e candidato sindaco nelle ultime elezioni, è imputato di appropriazione indebita di 290.000 euro prelevati dal conto del Movimento e “utilizzati per scopi personali”.Tali risorse, secondo la Procura, sarebbero state distolte per attività non inerenti la finalità per la quale erano state versate, ovvero in modo non giustificato. I fatti contestati tra il 2014 e il 2017, il suo scudiero Remo Chierici, successore di Greci nell’Associazione, a fare denuncia.

Il processo è già stato fissato e prenderà il via il 22 settembre, come riporta la Gazzetta di Parma. “Ho depositato una memoria difensiva in cui ho giustificato le somme contestate” – replica lui.

Pubblicità