giovedì 5 Novembre 2026
Ultime
Escrementi di topo nei tavoli, blatte morte e cibo scaduto: i NAS chiudono un ristorante a ParmaFinti periti della Procura per derubare gli ultraottantenni: tre arrestiLa bocca piena di crack e i contanti in mano: incastrato il pusher della stazione con crack ed eroinaStudiava a Parma – Morta a 27 anni Jasmine ArcuriFollia in via Palermo: evade dai domiciliari, danneggia auto in sosta e aggredisce i carabinieri con calci e spintoni. Trasferita in carcereCausa un incidente con feriti e fugge: era positivo all’hashish. Denunciato 22enneSei chili di cocaina nel doppio fondo dell’auto: corriere della droga arrestato dalla Polizia sulla A1La temperatura “giusta” in casa non è uguale per tutti: come trovare il proprio equilibrio tra comfort e consumiTragedia di Mezzani, morta anche la piccola di 7 mesi ricoverata al MaggioreSventata la truffa del “finto carabiniere” a San Leonardo: anziana lucida fa arrestare due persone grazie alla Polizia
Cronaca

Il Movimento Nuovi Consumatori accusa Filippo Greci di appropriazione indebita

Filippo Greci, già Presidente dell’Associazione Nuovi Consumatori e candidato sindaco nelle ultime elezioni, è imputato di appropriazione indebita di 290.000 euro prelevati dal conto del Movimento e “utilizzati per scopi personali”.Tali risorse, secondo la Procura, sarebbero state distolte per attività non inerenti la finalità per la quale erano state versate, ovvero in modo non giustificato. I fatti contestati tra il 2014 e il 2017, il suo scudiero Remo Chierici, successore di Greci nell’Associazione, a fare denuncia.

Il processo è già stato fissato e prenderà il via il 22 settembre, come riporta la Gazzetta di Parma. “Ho depositato una memoria difensiva in cui ho giustificato le somme contestate” – replica lui.

Pubblicità