Cronaca

Gola Gola Festival, così Parma ha ritrovato il sorriso

In queste poche parole il sunto di ciò che Gola Gola! Food and People Festival, che chiude questa sera la sua prima edizione: “E’ stato una soddisfazione per tutti, per chi l’ha pensato e  l’ha voluto, per chi l’ha sostenuto e per chi l’ha vissuto”.

“ L’obiettivo degli organizzatori è stato ampiamente raggiunto e superato“ dichiara  il Presidente del comitato promotore Arturo Balestrieri.

“ Quasi tutti gli eventi hanno visto il tutto esaurito, a partire dai 3000 che erano su prenotazione “ prosegue Michele Rastelli “Gli accenti erano diversi e non solo italiani”

Pubblicità

“ I risultati sono stati molto sorprendenti perché addirittura superiori alle aspettative ma vedere la gente sorridere è stata la soddisfazione più grande  e vedere la mia città splendente il risultato più bello” conferma Angelo Giovati.

“ Ho inaugurato il Festival con la parola emozione” dichiara Emanuela Dallatana ” e voglio chiuderlo con la parola orgoglio. Orgoglio di avere avuto i volontari, che sono stata linfa vitale per il Festival; orgoglio per la comunità cittadina, che ha dimostrato educazione e grande senso di civiltà. E orgoglio per avere sentito tante persone che non conoscevano Parma dire “quanto è bella questa città!”.

E naturalmente l’orgoglio per la riuscita di un progetto di condivisione dettato dalla caparbietà e dalla determinazione” conclude.

E già si pensa all’edizione numero due.