DEICHMANN, il più grande retailer di scarpe in Europa, annuncia l’apertura di un nuovo store a Parma, presso il Retail Park Parma Promenade in Via Samuel Morse 14a.
Giovedì 22 ottobre è previsto l’opening della nuova filiale che porta a 22 i punti vendita presenti in Emilia-Romagna, creando 7 nuovi posti di lavoro. In occasione dell’inaugurazione della nuova filiale, da giovedì 22 a domenica 25 ottobre, sarà attiva per tutti i clienti la promozione -30% sul secondo articolo meno caro, valida su tutte le calzature e gli accessori.
Presente in Italia dal 2008, con questa nuova apertura il più grande retailer di scarpe in Europa raggiunge quota 163 negozi monomarca dove è possibile acquistare una vasta collezione di scarpe di qualità a prezzi convenienti per tutta la famiglia. Nel negozio i clienti trovano una gamma completa di modelli di scarpe in un ambiente luminoso, accogliente e dal design contemporaneo, per una shopping experience semplice e adatta a tutte le esigenze. Ampia è inoltre la selezione di accessori, così come l’assortimento di prodotti per la cura delle scarpe e il sollievo del piede.
Nei propri negozi e nel pluripremiato online shop, DEICHMANN segue sempre i trend stagionali più attuali. Oltre ai marchi proprietari, la collezione di scarpe presenta infatti una grande varietà di sneaker vendute su licenze di marchi top brand, tra cui adidas, Nike, Puma, FILA e Skechers.
