CCPC, plebiscito per Manfredini, Iotti e Bia rieletti per il prossimo triennio

0

(di Gabriele Majo, direttore responsabile di StadioTardini.it) – Attraverso una nota stampa diffusa stamani, mercoledì 3 luglio 2024, il Centro di Coordinamento Parma Clubs ha comunicato ufficialmente le cariche sociali per il prossimo triennio (01.07.2024-30.06.2027), a seguito delle elezioni del nuovo consiglio, di cui StadioTardini.it aveva nei giorni scorsi tempestivamente riferito, con il nome di tutti gli eletti dopo dopo la tornata elettorale svoltasi in data 21 e 22 giugno2024 nella sede CCPC nella Palazzina Maria Luigia in Piazzale Risorgimento.

Si era trattato, allora, di un vero e proprio plebiscito per il presidente Angelo Manfredini e per uno dei suoi vice, Giorgio Iotti, avendo raccolto rispettivamente 57 e 56 preferenze personali su 58 votanti (ossia il 65,91% degli aventi diritto al voto, ossia 88); leggermente più staccato l’altro vice presidente, ossia Bruno Bia (41): con la notula odierna, dunque, dopo apprendiamo che tutti e tre sono rimasti al loro posto, confermati dopo il primo consiglio dei quindici eletti, svoltosi ieri sera, martedì 2 luglio 2024, convocato appunto per la definizione della cariche societarie.

Complimenti vivissimi al Baffo, il cui cursus honorum rimarca che, entrato nel Coordinamento nel 1985, con l’arrivo di Arrigo Sacchi sulla panchina Crociata, quando venne fondato il Parma Club Farnese ancora oggi in auge, l’anno dopo, 1986, entra nel Consiglio, poi assurge alla vicepresidenza nel ventennio 1989-2009, per poi diventarne in seguito l’assoluto ed indiscusso monarca, confermato dal suo popolo, sino (per ora) al 30.06.2027.

Il comunicato prosegue indicando il segretario (Chiara Moia), il tesoriere (Giada Asti) ed elencando gli altri consiglieri: Giuseppe Aldigeri, Simone Burani, Gianna Vincenzi, Elisa Montanari, Umberto Marinari, Franco Greblo, Marco Pelagatti, Claudio Gastaldi, Luciano Boccaccia ed Alessandro Larini.

Un consiglio, come avevamo già commentato a caldo dopo le elezioni, molto a trazione a Curva Nord, per via della presenza di Simone Burani – che con le sue 44 preferenze, assieme all’inossidabile Giuseppe Aldigeri, è sul podio dei più votati – ed Alessandro Larini in rappresentanza dei Danè, Marco Pelagatti, presidente del Parma Club Cittadella, Giada Asti ed Elisa Montanari, queste due, poi assieme a Gianna Vincenzi e Chiara Moia, rappresenta l’inclusiva e ben rappresentata quota rosa (4).

Come revisori dei conti erano stati eletti automaticamente i 3 candidati Liliana Barbacini, Antonio Gorreri ed Alberto Vecchi.

A tutti gli eletti le congratulazioni e l’augurio di buon lavoro, in rappresentanza della Comunità Crociata, da parte di StadioTardini.it, che continuerà a seguirvi con l’attenzione e la simpatia che meritate.

Il comunicato CCPC si chiude così: “Con la strameritata promozione in Serie A della nostra squadra, il Centro Coordinamento Parma Clubs si stringe ulteriormente alla grande famiglia gialloblù crociata, per fare in modo che i ragazzi che scenderanno in campo per difendere la nostra maglia, non siano mai soli. I veri tifosi del Parma, chiedono una sola cosa: Onoratela!!! E ne siamo certi che così sarà… In bocca al lupo Parma!!!”. Gabriele Majo (direttore responsabile di StadioTardini.it

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

CCPC, GLI ELETTI PER IL PROSSIMO TRIENNIO. TESTA A TESTA MANFREDINI-IOTTI

MANFREDINI, “ADDETTO STAMPA” DEL PARMA, ANNUNCIA: “RIPARTE L’OPERAZIONE TARDINI CARD”

MANFREDINI “INVIATO SPECIALE” DEL TG 1: SUO IL COLLEGAMENTO CON BUFFON (VIDEO)

MANFREDINI 68, AL TOSCANINI LA FESTA DI COMPLEANNO DEL PRESIDENTE CCPC (VIDEO)

AL PARMA & CONGRESSI IL CCPC HA PREMIATO I CENTENARI CROCIATI (VIDEO E FOTO)

DI TARANTO E IL CCPC ALL’ULTIMO SALUTO A GIORGIO MANGI

CCPC IN LUTTO PER LA TRAGICA SCOMPARSA DI GIORGIO MANGI

UNA TROUPE DELLA TV ALBANESE IN VISITA AL CCPC

IL FAR DEL BENE DEL CCPC / QUEL TIFO SPECIAL AL GARILLI

IL FAR DEL BENE DEL CCPC / LA DONAZIONE DI UNA NISSAN JUKE ALLA PUBBLICA (VIDEO)

IL FAR DEL BENE DEL CCPC

A MISTER FABIO PECCHIA IL GIALLOBLU D’ORO DEL CCPC “PER PROFESSIONALITA’ E UMANITA’” (FOTOGALLERY)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here