CCPC, gli eletti per il prossimo triennio. Testa a testa Manfredini-Iotti

0

(di Gabriele Majo, direttore responsabile di StadioTardini.it) Il prossimo triennio (01.07.2024-30.06.2027) si preannuncia assai importante per il Centro di Coordinamento Parma Clubs, soprattutto qualora dovesse procedere il progetto di totale rifacimento dello Stadio Ennio Tardini, all’interno del quale i volontari CCPC (qualche sera fa riunitisi per una cena di ringraziamento di fine stagione) prestano la propria opera, tra l’altro anche nella gestione dei punti di ristoro, attraverso i quali generano importanti utili che poi reinvestono in opere benefiche sul territorio: ma difficilmente con la nuova arena (considerate anche le entrate previste dal PEF) i bar resteranno appannaggio del CCPC, anche se immagino che prima o poi ci saranno (se la patata bollente non è già stata toccata prima) interlocuzioni che auspichiamo anche in questo caso continue, costanti e in un clima di grande collaborazione.

Il nuovo consiglio, eletto dopo la tornata svoltasi in data 21 e 22 giugno 2024 nella sede del Coordinamento nella Palazzina Maria Luigia in Piazzale Risorgimento (dove dal 1° luglio, riprenderà la sottoscrizione delle Fidelity Card), comincia il proprio mandato il 1° luglio 2024, in perfetta coincidenza di tempi con l’inizio della preparazione della squadra per la serie A, e l’attenzione degli eletti non potrà che essere puntata alle tante iniziative per esserle sempre più vicini col proprio sostegno.

Dopo lo spoglio conclusosi in serata, i primi eletti, con un entusiasmante testa a testa, sono Angelo Manfredini (57 voti) e Giorgio Iotti (56), più staccate la coppie Giuseppe Aldigeri e Simone Burani (44) e Bruno Bia e Giada Asti (41), quest’ultima la più votata della quota rosa: in un CCPC sempre più inclusivo (e quindi in sintonia col sentire del presidente del Parma Kyle Krause) figurano altre tre rappresentanti del gentil sesso – Gianna Vincenzi, Chiara Moia ed Elisa Montanari. Completano il consiglio eletto Umberto Marinari, Franco Greblo, Marco Pelagatti (presidente del Cittadella), Claudio Gastaldi, Luciano Boccaccia ed Alessandro Larini (quest’ultimo dei Danè, che così raddoppia la propria presenza, oltre a quella consolidata di Simone Burani, ma è un consiglio in cui, in generale, spira parecchio il vento della Nord).

  1. I quindici eletti sono convocati martedì 2 luglio 2024, alle ore 21, nella sede CCPC per la definizione della cariche societarie (nell’attuale esercizio col presidente Angelo Manfredini c’erano due vice-presidenti: Giorgio Iotti e Bruno Bia). Per le cariche di revisori dei conti sono stati eletti automaticamente i 3 candidati Liliana Barbacini, Antonio Gorreri ed Alberto Vecchi. Gabriele Majo (direttore responsabile di StadioTardini.it) 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here