“Nonna dammi dei soldi”- e la picchia. Arrestato

0

Ieri agenti di polizia sono intervenuti a Fognano, dove un’anziana ha chiesto il loro intervento per cercare di contenere il nipote. Gravato da diversi precedenti, già noto agli uffici di polizia, era riuscito ad entrare nella sua abitazione dopo avere rotto gli infissi per poi chiederle con insistenza del denaro per comprare la droga.

Dopo aver messo a soqquadro la casa, si è accorto che la nonna stava chiamando il 113 ed ha deciso di scappare, ma la sua fuga è durata poco: è stato bloccato poco dopo. E’ emerso che l’uomo era già gravato da divieto di avvicinamento alla nonna e ad altri suoi familiari.

E’ stato arrestato per la violazione di questo divieto e, contestualmente, denunciato per il reato di violazione di domicilio aggravata. Su disposizione della locale autorità giudiziaria, è stato messo agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che si è celebrato questa mattina, all’esito del quale, convalidato l’arresto, è stata disposta l’applicazione della misura della custodia cautelare in carcere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here