Spacciatore arrestato al Parco del Naviglio con 33 grammi di hashish. 5 giovani segnalati

0

Un 21enne straniero, residente in città, è stato arrestato nel pomeriggio di ieri al “Parco del Naviglio” durante un controllo da parte delle forze dell’ordine. Il giovane è stato trovato in possesso di 33 grammi di hashish suddivisi in dosi e 110 euro in contanti, circostanze che hanno portato all’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Durante l’operazione, gli agenti hanno anche identificato e segnalato alla Prefettura 5 giovani tra i 27 e i 32 anni. I ragazzi,trovati in possesso di modici quantitativi di hashish e marjuana per uso personale, non sono stati arrestati ma sono stati comunque segnalati come consumatori di stupefacenti.

In totale, l’operazione ha portato al sequestro di 42 grammi di hashish e alla denuncia del 21enne per spaccio. L’intervento delle forze dell’ordine si inserisce nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio di droga, con particolare attenzione alle zone cittadine frequentate dai giovani.

L’arresto e le segnalazioni dimostrano l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare la diffusione delle droghe,tutelando la sicurezza dei cittadini e soprattutto dei più giovani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here