Con 100 grammi di hashish in Via Garibaldi: arrestato 23enne

0

Ieri mattina, intorno alle 11.30, un equipaggio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Parma, durante un normale servizio di pattugliamento in Strada Garibaldi, ha notato un uomo straniero in sella ad una bicicletta che si comportava in modo sospetto.

Gli agenti hanno quindi deciso di fermare l’uomo per un controllo. Sin da subito, il soggetto ha mostrato insofferenza nei confronti degli agenti, che hanno comunque proceduto con una perquisizione personale.

Nel corso della perquisizione, gli agenti hanno trovato nascosto all’interno di una tasca dei pantaloni dell’uomo un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi.

Alla luce di quanto scoperto, l’uomo, un cittadino tunisino di 30 anni irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Inoltre, l’uomo è stato denunciato a piede libero per aver fornito false generalità agli agenti durante le prime fasi del controllo.

L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa del rito direttissimo, che si è tenuto questa mattina.

Al termine del processo, il giudice ha convalidato l’arresto e ha disposto nei confronti dell’uomo il divieto di dimora a Parma e nel suo territorio provinciale.

Sono in corso le procedure per la sua espulsione dal territorio nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here