A spasso in Piazza Garibaldi a torso nudo e con un coltello, era appena evaso dalla comunità: arrestato 19enne

0
Immagine di repertorio

Un 19enne tunisino è stato arrestato a Parma dopo che è stato sorpreso a girare in piazza Garibaldi a torso nudo e con un coltello. L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni, era evaso dalla comunità dove si trovava.

L’episodio è avvenuto lo scorso 7 giugno, quando il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso della Polizia di Stato ha notato l’uomo in atteggiamento sospetto. Una volta fermato, gli agenti hanno trovato addosso un cutter di circa 10 centimetri.

L’uomo, che si trovava in evidente stato di alterazione psicofisica, è stato accompagnato in Questura dove è stato denunciato per evasione e porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere.

Alla luce di questo nuovo reato, delle pregresse condotte del 19enne e della sua incapacità di rispettare le prescrizioni degli arresti domiciliari, l’Autorità Giudiziaria ha disposto la sostituzione della misura cautelare con la custodia cautelare in carcere.

L’arresto è l’ennesimo episodio di cronaca nera che desta preoccupazione per la sicurezza dei cittadini. È importante che le forze dell’ordine continuino a presidiare il territorio e a monitorare le persone con precedenti penali per prevenire ulteriori reati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here